The Flight Gospel Choir



Vuoi provare la straordinaria esperienza del canto? Ti piacerebbe sperimentare la forza ed il calore della musica Gospel?

Allora unisciti a noi!!!

Siamo sempre alla ricerca di nuovi compagni di viaggio, se avete anche voi la nostra stessa passione nel cuore vivi con noi le prossime entusiasmanti stagioni!
Tante nuove esperienze ti aspettano, farai nuovi incontri, imparerai tecniche di canto corale, faremo progetti ambiziosi ed insieme guarderemo lontano!

Per entrare a far parte del coro sarai sottoposto ad un’audizione di base, dovrai tenere libera almeno una sera alla settimana per le prove (solitamente il Venerdì alle ore 21:00, in Caselle Torinese) ed essere disposto a partecipare a concerti e manifestazioni in varie località… oltre che, naturalmente, avere allegria, serietà e tanta voglia di studiare!

Non dimentichiamo che il “The Flight Gospel Choir” è un’associazione no-profit, per cui coloro i quali saranno ammessi a farne parte dovranno compilare l’apposito modulo di adesione e versare la quota associativa annuale.

Per informazioni potete scriverci al nostro indirizzo di e-mail:

info.theflightgospel@gmail.com

Non esitare, ti aspettiamo!

Un abbraccio dal direttivo TFGC!



Seguici anche su: